SharePoint

News

Tutte le notizie utili per i titolati sul mondo di CartaBCC.
Resta sempre aggiornato sugli sconti, le novità, i vantaggi che ti riserva la CartaBCC.

Promuovi la tua azienda con CartaBCC

23/10/2015 CartaBCC mette a disposizione delle aziende clienti delle BCC diversi canali per promuovere la propria offerta commerciale. Scegli quello giusto per te!

Estratto Conto CartaBCC

L'Estratto Conto CartaBCC viene inviato mensilmente a c.a. 350​.000 titolari di carta di credito. Molte aziende oggi sono sempre più interessate a pubblicizzare la propria offerta commerciale servendosi di un canale diretto verso potenziali clienti.  

Non perdere l'opportunità di far conoscere il tuo brand e i prodotti e servizi che offri; scegli l'inserto pubblicitario che soddisfa le tue esigenze di comunicazione, pianifica il calendario delle uscite e comunica la tua offerta commerciale verso un target mirato e geo-localizzato.

Per info e costi rivolgiti alla tua BCC di riferimento.

 

 

Sconti Riservati: lo shopping firmato CartaBCC

Sconti Riservati è la piattaforma di shopping online firmata CartaBCC: un portale e-commerce di prodotti e servizi dei più conosciuti e prestigiosi Brand presenti sul mercato che mette a disposizione degli utenti offerte esclusive, dalle più classiche alle più innovative vendite a tempo.

Se sei interessato al canale di vendita online, su una piattaforma di e-commerce all'avanguardia, Sconti Riservati offre interessantissime opportunità per il tuo business. Potrai ampliare la clientela della tua azienda a livello nazionale al pari dei più grandi Brand presenti sul mercato, avere una pagina dedicata all'interno della sezione "Dal Territorio" ed essere presentato come offerta "Consigliata BCC".

Scorpi i requisiti minimi per entrare a far parte di Sconti Riservati e accrescere i tuoi volumi di business. Rivolgiti in BCC per ricevere tutte le info su Sconti Riservati e se non lo hai ancora fatto visita il sito www.scontiriservati.it .

 

 

CartaBCC Club: il circuito dei vantaggi e degli sconti

La presenza online è fondamentale per far conoscere la propria azienda e la propria offerta in un mercato estremamente competitivo in cui è sempre più difficile comunicare le eccellenze che caratterizzano "Made in Italy".

Il CartaBCC Club è una vetrina online gratuita dove esercenti e partner delle Banche di Credito Cooperativo possono comunicare la propria offerta e farsi trovare dai potenziali clienti.

Organizzato in 5 esperienze – Viaggi, Gusto, Benessere, Shopping e Servizi – il CartaBCC Club offre una vetrina digitale interamente personalizzabile con tutte le info necessarie alla promozione online della propria offerta commerciale.

Visita il sito www.club.cartabcc.it e scorpi come è semplice entrare a far parte del network!