SharePoint

  
  
  
Testo
Nessun elemento disponibile per questa visualizzazione dell'elenco "Avvisi Assistenza".

Info e assistenza

24 ore su 24, 7 giorni su 7

Assistenza clienti

Dall’Italia

06.80.80.800

Dall’Estero

+39 06.80.80.800

Blocco Carta

Dall’Italia

800.08.65.31

Dall’Estero

+39 06.72.65.12.08

Attivazione Carta

Dall’Italia

800.99.13.41

Dall’Estero

+39 06.72.65.12.04

Cosa fare per

Risparmia tempo!
La risposta alla tua domanda potrebbe essere già disponibile

Leggi

Scrivici

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Scrivici, compilando il form per ricevere assistenza

Compila il form

Più sicurezza e servizi

Non chiediamo mai l'aggiornamento dei tuoi dati via e-mail.

Si sono verificati casi di invio di email apparentemente provenienti da indirizzi di posta elettronica di Iccrea Banca o da CartaBCC o da Banche di Credito Cooperativo che invitavano i titolari ad aggiornare i propri dati. Esse utilizzano illecitamente i nostri loghi e marchi.

Iccrea Banca è del tutto estranea a tali invii e ha interessato le competenti Autorità per intraprendere le opportune misure a propria e Vostra tutela.

Se ricevi comunicazioni (tramite posta elettronica, telefono o altro) di siti clone del sito CartaBCC, segnalacelo all'indirizzo soc@iccrea.bcc.it e poi cancellale senza seguire le indicazioni riportate.

Per tutte le altre segnalazioni relative a frodi o disconoscimento di movimenti, puoi inviare apposita richiesta nel form dedicato.

scrivi a antiphishing

La copertura assicurativa per proteggere i tuoi acquisti dal furto e lo scippo.

In caso di sinistri o per ricevere assistenza sulla copertura assicurativa contatta direttamente BCC Assicurazioni.

Telefono: 02.46.62.75
Email: gestionesinistri@bccassicurazioni.bcc.it

Vai alla Scheda Servizio

Presenta un Reclamo se i servizi offerti non corrispondono alle attese o non hai trovato una soluzione con il Servizio Clienti.

Nel caso in cui ritieni di non aver ricevuto da Numia S.p.A. – per CartaBCC – un servizio corrispondente alle tue attese e non sia stato possibile trovare una soluzione con il Servizio Clienti, puoi presentare un reclamo

Consulta la sezione reclami