SharePoint

  
  
  
Testo
Nessun elemento disponibile per questa visualizzazione dell'elenco "Avvisi Assistenza".

Info e assistenza

24 ore su 24, 7 giorni su 7

Leggi

Risparmia tempo!
La risposta alla tua domanda potrebbe essere già disponibile

Cosa fare per...

Scrivi

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Scrivici, compilando il form per
ricevere assistenza

Compila il form...

Chiama

Dall'Italia

800.99.13.41

Dall'estero

+39 06.87.41.99.04

blocco carta

24 ore su 24, 7 giorni su 7

blocco carta

24 ore su 24, 7 giorni su 7

Dall'Italia

800.08.65.31

Dall'estero

+39 06.87.41.99.01

Più sicurezza e servizi

Non chiediamo mai l'aggiornamento dei tuoi dati via e-mail.

Si sono verificati casi di invio di email apparentemente provenienti da indirizzi di posta elettronica di Iccrea Banca o da CartaBCC o da Banche di Credito Cooperativo che invitavano i titolari ad aggiornare i propri dati. Esse utilizzano illecitamente i nostri loghi e marchi.

Iccrea Banca è del tutto estranea a tali invii e ha interessato le competenti Autorità per intraprendere le opportune misure a propria e Vostra tutela.

Se ricevi comunicazioni (tramite posta elettronica, telefono o altro) delle quali non hai la certezza dell'origine, non cadere in trappola! Inoltraci l'email all'indirizzo soc@iccrea.bcc.it e poi cancellala senza seguire le indicazioni in essa riportate.

scrivi a antiphishing

La copertura assicurativa per proteggere i tuoi acquisti dal furto e lo scippo.

In caso di sinistri o per ricevere assistenza sulla copertura assicurativa contatta direttamente BCC Assicurazioni.

Telefono: 02.46.62.75
Email: gestionesinistri@bccassicurazioni.bcc.it

Vai alla Scheda Servizio

La copertura assicurativa soddisfatti o rimborsati con estensione della garazia legale sui beni.

Per tutte le informazioni sulla polizza Acquisto Facile puoi contattare l'assistenza telefonica.

Telefono: 8955.8955.50

Costo della chiamata dal fisso €0,50 minuti IVA compresa, senza scatto alla risposta.
Costo massimo da mobile €0,96 IVA compresa, con scatto alla risposta €0,15 IVA compresa.

Vai alla scheda servizio

Presenta un Reclamo se i servizi offerti non corrispondono alle attese o non hai trovato una soluzione con il Servizio Clienti.

Nel caso in cui ritieni di non aver ricevuto da Iccrea Banca SpA - per CartaBCC - un servizio corrispondente alle Tue attese e non sia stato possibile trovare una soluzione con il Servizio Clienti, puoi in alternativa presentare un reclamo.

Consulta la sezione reclami