SharePoint

Disclamer

​I contenuti pubblicati sul presente sito web www.cartabcc.it (di seguito il “Sito”)  - comprensivi di marchi, dati, notizie, informazioni, immagini, grafici, disegni - sono di proprietà o nella piena disponibilità di Iccrea Banca S.p.A. e BCC Pay S.p.A. (di seguito, congiuntamente, “le Società”), e sono coperti da copyright.

Non è, pertanto, consentito all'Utente registrare tali contenuti - in tutto o in parte - su alcun tipo di supporto, riprodurli, copiarli, pubblicarli e utilizzarli a scopo commerciale senza la preventiva autorizzazione scritta delle Società.

 I dati e le informazioni contenuti nel Sito sono forniti con finalità esclusivamente illustrativa e promozionale delle Società e dei prodotti/servizi dalle stesse offerti. Tali informazioni  non costituiscono in alcun modo sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento. Le informazioni riguardanti condizioni economiche e funzionalità relative ai prodotti offerti da BCC Pay S.p.A. sono consultabili nelle diverse Sezioni del Sito “Privati” ed “Aziende” dedicate alla promozione del catalogo di carte di pagamento, nella sezione “Vantaggi e Servizi”, negli specifici avvisi e nell’apposita Sezione “Trasparenza”. 

Prima di decidere di concludere una qualsiasi operazione bancaria sulla base delle informazioni ottenute - direttamente o indirettamente - dal Sito, è opportuno che l'Utente valuti l'opportunità dell'operazione in relazione alle proprie esigenze personali e alla propria situazione economica, finanziaria e reddituale.

Le informazioni contenute nel Sito sono, in genere, prodotte dalle Strutture Organizzative interne delle Società. Le Società hanno la facoltà di modificare in qualsiasi momento ed a propria discrezione i contenuti e le modalità funzionali ed operative del Sito, senza alcun preavviso. 

Le Società curano che le informazioni contenute nel Sito rispondano a requisiti di attendibilità, correttezza, accuratezza e attualità. 

Le Società non sono responsabili del contenuto di qualsiasi altro sito web tramite il quale - attraverso un hyperlink - l'Utente abbia raggiunto il Sito. Le Società non sono in alcun modo responsabili per eventuali perdite o danni subiti dall'Utente per qualsiasi ragione in conseguenza dell'accesso da parte del medesimo a siti web cui il Sito venga collegato mediante hyperlink.

Le Società non sono infine responsabili per danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nel collegamento al Sito dipendenti da cattivo funzionamento della rete Internet o dalla presenza di virus nocivi e dannosi presso il server ospitante il Sito, ovvero da ogni altra causa non dipendente dalle Società.