SharePoint

Regolamento Web

L'accesso al Sito presuppone il riconoscimento e l'accettazione di tali termini e condizioni da parte dell'utente.

Leggi e Normative

L'accesso da parte dell'utente e l'uso del Sito sono soggetti all'osservanza di tutte le applicabili leggi e normative nazionali ed europee.

Copyright/Marchi

I marchi, il logo e i marchi di servizio ("Marchi") presenti nel Sito appartengono ad Iccrea Banca SpA e ai legittimi proprietari. È espressamente vietato l'uso dei Marchi per qualsiasi scopo incluso, in via esemplificativa, l'impiego come metatag in altre pagine o siti sul World Wide Web senza l'autorizzazione scritta di Iccrea Banca SpA o degli altri proprietari dei Marchi. Tutte le informazioni e il contenuto, inclusi i programmi software disponibili nel e tramite il Sito ("Contenuto"), sono protetti da copyright. Agli utenti è espressamente vietato modificare, copiare, distribuire, trasmettere, visualizzare, pubblicare, commercializzare, concedere in licenza, creare materiale derivato o utilizzare qualsiasi tipo di Contenuto disponibile nel o tramite il Sito per scopi commerciali o pubblici.

Download

Qualsivoglia software reso disponibile per il download da questo server (il "Software") è opera coperta da copyright dei relativi produttori/fornitori. L'uso del software è disciplinato dalle condizioni dell'eventuale Contratto di Licenza con l'utente finale accluso al software (il "Contratto di Licenza"). L'utente finale non è autorizzato a installare il software che è accompagnato da un Contratto di Licenza o che lo include qualora non acconsenta in precedenza ai termini del Contratto di Licenza. Il software è reso disponibile per il download esclusivamente per l'uso da parte dell'utente finale in conformità con i termini e le condizioni del Contratto di Licenza. Qualsivoglia riproduzione o ridistribuzione del software che non sia conforme con quanto indicato nel contratto di licenza è espressamente vietata e sarà perseguita sia civilmente sia penalmente.

Esclusione di Garanzie

Tutto il contenuto del Sito viene fornito senza garanzie di alcun tipo (espresse o implicite), fatta eccezione per quanto stabilito dalla legge applicabile a tutela dei consumatori. La valutazione della completezza o dell´utilità di qualsiasi opinione, parere o altro contenuto disponibile tramite il Sito è esclusivamente a carico dell´utente. L'utente dovrà eventualmente richiedere il parere di professionisti in merito alla valutazione di qualsiasi specifica opinione, parere o altro contenuto.

Limitazione di Responsabilità

Iccrea Banca SpA non sarà responsabile di eventuali danni, inclusa la responsabilità associata alla diffusione di virus e all'apparecchiatura informatica dell´utente, laddove connessi a comportamenti omessivi di quest’ultimo.

Siti Internet Collegati

Iccrea Banca SpA vieta espressamente l'utilizzo di "caching", collegamenti ipertestuali non autorizzati al Sito e framing di qualsiasi parte del Contenuto disponibile tramite il Sito.

Iccrea Banca SpA si riserva il diritto di far disattivare qualsiasi collegamento o frame non autorizzato e, in particolare, non riconosce alcun tipo di responsabilità per il contenuto disponibile in qualsiasi altro sito Internet collegato al Sito. L´accesso a qualsiasi altro sito Internet collegato al Sito avviene ad esclusivo rischio dell´utente.

Modifiche alle Regole e Normative

Iccrea Banca Spa si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le regole relative all'accesso al Sito.

Violazione delle Regole e Normative

Iccrea Banca Spa si riserva il diritto di ricorrere a tutte le misure e rimedi ai sensi di legge, nel caso di violazione delle regole relative all'accesso al Sito ivi incluso il diritto di inibire l'accesso al Sito stesso da un particolare indirizzo Internet.

Accesso alle aree protette/con Password

L'accesso e l'utilizzo delle aree protette e/o con password del Sito è riservato solo agli utenti autorizzati. Le persone non autorizzate che tentassero di accedere a queste aree del Sito potranno essere perseguite per legge.

Giurisdizione/Legge applicabile

Gli utenti che visitano le pagine del Sito accettano di sottoporsi alla giurisdizione della Legge Italiana.

Uso dell'App MyCartaBCC

Scaricando, installando e utilizzando l'APP MyCartaBCC e, comunque, i prodotti, i software, i servizi o i siti web di proprietà di Iccrea Banca S.p.A e/o BCC PAY S.p.A relativi a CartaBCC, l'utente accetta i seguenti Termini e Condizioni, nonché qualsiasi modifica che potrà essere apportata. La versione più recente sarà sempre disponibile su Google Play, Apple Store e App Gallery. Al fine di accedere ai servizi e usare l'APP MyCartaBCC, l'utente potrà essere tenuto a fornire i dati occorrenti per la propria identificazione o, comunque, i dati occorrenti per consentire l'uso dell'APP MyCartaBCC e dei servizi ad essa associati. BCC PAY S.p.A. non potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi perdita o danno derivante dalla comunicazione di dati e di informazioni non veritiere. L'APP MyCartaBCC potrà visualizzare annunci pubblicitari e promozioni relative a prodotti e servizi associati a CartaBCC stessa, sia di società ad essa collegate, sia di terzi. L'utente, dando il consenso all'installazione della APP MyCartaBCC accetta che Iccrea Banca S.p.A e BCC PAY S.p.A, relativi a CartaBCC, possano inserire tale pubblicità e che non sia ritenuta responsabile per qualsiasi perdita o danno di alcun tipo subito dall'utente a seguito della presenza di tali inserzionisti o dei conseguenti rapporti dell'utente con tali inserzionisti. L'APP MyCartaBCC potrà fornire link a siti o risorse web. L'utente riconosce e accetta quindi che BCC PAY S.p.A non è responsabile per la disponibilità di tali risorse o siti esterni e che non avalla e non è responsabile per i relativi contenuti, la pubblicità, i prodotti o altri materiali presenti o disponibili su tali siti o risorse. L'utente potrà disinstallare l'APP MyCartaBCC in qualsiasi momento. BCC PAY S.p.A si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere i servizi forniti attraverso l'APP MyCartaBCC, o parte di essi, in qualsiasi momento e con o senza preavviso. L'utente accetta che BCC PAY S.p.A non sarà ritenuta responsabile nei propri confronti o di qualsiasi terza parte per le predette modifiche, le sospensioni o le interruzioni.

Servizi fruibili tramite l'App

MyCartaBCC rende fruibili tramite la propria APP l'accesso per l'utilizzo di servizi a valore aggiunto tra i quali: gestione della disponibilità e controllo dei movimenti effettuati con le carte di pagamento (carta di credito, prepagata e prepagata con iban), accesso allo storico movimenti con selezione del periodo di riferimento, attivazione dell'estratto conto elettronico, ricezione in mobilità sul territorio nazionale e, ove previsto, anche internazionale, di servizi di tipo informativo a contenuto bancario e/o promozionale. L'APP MyCartaBCC consente inoltre di utilizzare i servizi di geolocalizzazione in forma anonima per la ricerca degli ATM/sportelli delle Banche di Credito Cooperativo.

Informativa sicurezza utilizzo App MyCartaBCC

Per poter installare e utilizzare l’app MyCartaBCC è necessario che il dispositivo presenti adeguati livelli di sicurezza.

Alcune specifiche configurazioni non permettono al tuo dispositivo di rispettare tali standard; in particolare, l’installazione della App non è possibile se il dispositivo è in stato "jailbreak" o “rooted””.

Approfondisci