SharePoint

News

Tutte le notizie utili per i titolati sul mondo di CartaBCC.
Resta sempre aggiornato sugli sconti, le novità, i vantaggi che ti riserva la CartaBCC.

Conferimento BCC PAY S.p.A.

31/05/2022 Il 1° maggio 2022 Iccrea Banca S.p.A. ha conferito a BCC PAY S.p.A. il ramo d’azienda inerente alle attività di issuing, come comunicato in Gazzetta Ufficiale.

Con il conferimento del ramo Issuing, ovvero le attività inerenti l’emissione e il funzionamento delle carte di pagamento, l’operazione di cessione del ramo di azienda da parte di Iccrea Banca è stata completa e BCC PAY S.p.A. ha assunto la piena titolarità dell’attività monetica per il Gruppo BCC Iccrea.

Nel rassicurarti che nulla cambia sull’erogazione del servizio e le condizioni precedentemente contrattualizzate con la tua Banca, ti confermiamo altresì che il contratto per la Carta di pagamento da te sottoscritto e il numero di l’assistenza 06 8080800 fino ad oggi disponibile non subiranno alcuna modifica e manterranno la continuità operativa fino ad ora garantita.
In totale continuità, anche i referenti della tua Banca rimangono i medesimi e potrai riferire a loro per ogni esigenza.

Per effetto del conferimento del Ramo d’Azienda, ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, BCC Pay S.p.A. diventa "Titolare” del trattamento dei dati personali relativi ai soggetti e i rapporti compresi nel Ramo d’Azienda conferito da Iccrea Banca S.p.A..
I dati continueranno, infatti, ad essere trattati nel rispetto delle indicazioni normative, con le modalità e per le finalità contenute nell'informativa che puoi visualizzare online su www.bccpayspa.it e www.iccreabanca.it.
Trovi di seguito i dati della nuova società, titolare dei contratti e dei rapporti oggetto di conferimento:

BCC Pay S.p.A. 
via Lucrezia Romana, 41,47 - 00178 Roma 
Iscritta all’Albo degli Istituti di Moneta Elettronica ex art. 114-quater del Testo Unico Bancario, al numero 24 - REA Roma N. 1598073 - Codice Fiscale 15539261006.

Per qualsiasi dubbio, puoi contattare la tua BCC.