Nella lista movimenti hai trovato una transazione che non riconosci? Puoi contestarla online direttamente nella tua Area Clienti del sito CartaBCC.
Una volta effettuato l’accesso, clicca su “Contesta Movimenti” e segui questi semplici passaggi:
• seleziona i movimenti che vuoi contestare;
• conferma la lista con il riepilogo dei movimenti contestati;
• seleziona il tipo di contestazione (ad esempio movimenti mai effettuati, ripetuti o con importo non corretto, etc…);
• carica i documenti richiesti (quali ad esempio la copia del documento d’identità e dello scontrino fiscale ove disponibile);
• autorizza infine l’apertura della pratica e l’invio.
• Riceverai una mail di conferma dell’apertura della pratica con le informazioni di dettaglio.
La procedura online di disconoscimento è semplice, intuitiva e veloce sia nell’invio che nella risposta. Potrai infatti monitorare in ogni momento la tua pratica, dalla sezione “le mie contestazioni”, consultando eventuali comunicazioni e integrando in tempo reale la richiesta.
Ti ricordiamo che oltre al servizio online, è sempre disponibile il modulo di disconoscimento cartaceo in Area Clienti e nella pagina Trasparenza del sito CartaBCC.