SharePoint

News

Tutte le notizie utili per i titolati sul mondo di CartaBCC.
Resta sempre aggiornato sugli sconti, le novità, i vantaggi che ti riserva la CartaBCC.

Il Servizio Clienti diventa più sicuro

27/02/2024 Il Servizio Clienti CartaBCC si rafforza grazie all’introduzione del processo di identificazione forte (Strong Customer Authentication) del titolare di carta.

​Arriva anche per il Servizio Clienti il processo di identificazione forte del cliente! Ti verrà quindi chiesto di autenticarti per accedere al Servizio Clienti utilizzando il canale che hai già scelto per l’autenticazione delle operazioni online con con la tua CartaBCC: 

  • se utilizzi l’app myCartaBCC o Relax Banking per l’autenticazione dei tuoi acquisti online, riceverai una notifica push con la richiesta di autenticazione per l’accesso al servizio di assistenza telefonica;
  • se hai scelto di autenticare i tuoi acquisti online con OTP tramite SMS, riceverai un codice tramite SMS da digitare sulla tastiera del telefono per l’autenticazione e l’accesso al servizio di assistenza telefonica.
Se non l’hai ancora fatto attiva l’autenticazione forte tramite app myCartaBCC o RelaxBanking.

Ti ricordiamo che la tua BCC e il Servizio Clienti sono a tua disposizione per ogni esigenza.