SharePoint

News

Tutte le notizie utili per i titolati sul mondo di CartaBCC.
Resta sempre aggiornato sugli sconti, le novità, i vantaggi che ti riserva la CartaBCC.

MyCartaBCC: tutto il mondo CartaBCC in un'unica App!

11/09/2015 Disponibile su App Store e Google Play MyCartaBCC: l'app ufficale di CartaBCC per controllare in mobilità tutti i movimenti effettuati con le tue carte di credito e prepagate.

​Funzionalità:

- Gestione della disponibilità: consulta il saldo disponibile sulla tua prepagata e la disponibilità di plafond della tua credito.
- Controllo movimenti: usa l'app per tenere sotto controllo i movimenti effettuati con le tue carte.
- Estratto conto elettronico: accedi allo storico movimenti e scarica l'estratto conto in formato PDF, riducendo le spese di spedizione.
- Ricerca ATM: usa l'app in mobilità per localizzare gli ATM intorno a te o individuare qual è la BCC più vicina.
- CartaBCC Club: scopri il Club attivando i servizi di geolocalizzazione e cerca gli esercenti partner del Credito Cooperativo per usufruire di vantaggi e sconti esclusivi.
- Sconti Riservati: dall'app potrai accedere direttamente a Sconti Riservati il market place con grandi marchi a prezzi scontatissimi. Approfitta delle offerte dedicate a te che sei nostro titolare.
- News: utilizza l'app per rimanere sempre aggiornato su tutte le news dal mondo CartaBCC, tutti i codici promozionali per usufruire delle offerte che CartaBCC dedicat ai suoi titolari ti verranno comunicate nel newsBox dell'app.