L’app MyCartaBCC si arricchisce di due nuove funzionalità* che consentono ai titolari di carta di poter operare velocemente e in autonomia.
Nello specifico, sono disponibili i seguenti servizi:
- Consultazione e recupero del PIN
La nuova funzionalità permette di recuperare il PIN della carta in autonomi dall’app MyCartaBCC.
Per recuperarlo, accedi all’app, vai su “Dettaglio carta”>Visualizza PIN carta e segui la procedura guidata.
Per motivi tecnici è stato impostato un limite di richieste massime al mese, superato il quale sarà necessario attendere l’inizio del mese successivo per poter visualizzare nuovamente il PIN.
- Attivazione carta e invio del PIN (per rinnovo)
Per l’attivazione della tua carta e ricezione del PIN, puoi procedere in autonomia dall’app MyCartaBCC, senza doverti recare in BCC o contattare il Servizio Clienti. Sarà sufficiente accedere all’app e cliccare sul bottone “Attiva carta”.
Il servizio è disponibile per le carte inviate al domicilio del cliente con stato carta non attivo.
Sono escluse le carte prepagate che richiedono necessariamente l’attivazione tramite la prima ricarica da sportello.
.
*Il servizio non è disponibile per le carte che iniziano per: 428999, 456542, 486470 486471, 510171, 518527, 547654 e 544364.