SharePoint

News

Tutte le notizie utili per i titolati sul mondo di CartaBCC.
Resta sempre aggiornato sugli sconti, le novità, i vantaggi che ti riserva la CartaBCC.

PremiaTi con myCicero

29/08/2016 Dal 29 agosto al 27 settembre rinnova il tuo abbonamento bus con myCicero effettuando una ricarica di 200 euro e ricevi un bonus aggiuntivo pari a 100 punti CartaBCC su PremiaTi.

MyCicero® è l'app per smartphone, disponibile nei principali marketplace, che ti permette di lasciare l'auto e muoverti con i mezzi pubblici, accompagnandoti in ogni fase del viaggio.

 

Scopri la comodità di acquistare in mobilità i tuoi titoli di viaggio con myCicero®, l'app che ti porta dove vuoi con ogni mezzo.

 

  1. Scarica gratuitamente myCicero® sul tuo smartphone
  2. Registrati da App o da web su www.mycicero.it;
  3. Puoi pagare ricaricando un borsellino (attraverso carta di credito, Satispay, Paypal, Bemoov o in contanti presso tutte le ricevitorie SisalPay) oppure puoi pagare contestualmente ad ogni acquisto con carta di credito;
    Se ricarichi il tuo borsellino con CartaBCC ricevi un punto per ogni euro su PremiaTi e, per ricariche di 200 € hai un bonus aggiuntivo di 100 punti CartaBCC!

 

Una volta registrato puoi utilizzare diversi servizi:

 

Servizio Sosta e Parcheggi

Consente di pagare solo gli effettivi minuti di sosta. Il servizio è utilizzabile da smartphone o da cellulare tradizionale (attivando e disattivando la sosta tramite un chiamata gratuita, con l'invio di un sms o chiamando il risponditore automatico).

 

Trasporto

Ti permette di visualizzare gli orari e i passaggi alla fermata vicino a te o trovare migliori soluzioni di viaggio, oltre ad acquistare biglietti e abbonamenti. Il servizio è utilizzabile da App.

 

Per maggiori informazioni visita il sito www.mycicero.it​​​​