SharePoint

News

Tutte le notizie utili per i titolati sul mondo di CartaBCC.
Resta sempre aggiornato sugli sconti, le novità, i vantaggi che ti riserva la CartaBCC.

SMS Alert: domande e risposte

15/01/2016 Come riconoscere una CartaBCC con SMS Alert sempre gratuito? In quali casi l’SMS Alert non è gratuito? Domande e risposte sul servizio di notifica SMS della tua CartaBCC.
SMS Alert: domande e risposte

Se possiedi CartaBCC e la utilizzi per i tuoi acquisti, ricevi la notifica delle spese effettuate direttamente sul tuo cellulare.

 

Come riconoscere una CartaBCC con l'SMS ALERT sempre gratuito?

Leggi il numero della carta!

L'SMS Alert è sempre gratuito e non è necessaria l'attivazione se la tua carta inizia con:

Debito (Cash): 670999

Credito: 528287

Prepagata Tasca: 516499

 

In quali casi l'SMS Alert non è gratuito?

Ci sono casi in cui la tariffazione del servizio potrebbe essere a tuo carico.

Per CartaBCC Cash il servizio segue quanto disciplinato dal contratto con la tua BCC e i costi del servizio seguono la tariffazione del tuo operatore telefonico. Per il circuito internazionale (Maestro/V-Pay) il servizio è sempre gratuito.

Per CartaBCC di credito (Classic, Gold, Impresa, Corporate) e prepagata (Tasca, Ateneum), il servizio è gratuito per tutte le spese superiori ai 70€. Sotto la soglia dei 70€ - e nel caso tu abbia personalizzato la soglia di spesa di ricezione dell'SMS Alert - l'addebito è riportato nel contratto e i costi del servizio seguono la tariffazione del tuo operatore telefonico.

Per la CartaBCC Tasca Conto, il servizio è gratuito per tutte le spese superiori ai 50€. Sotto la soglia dei 50€ - e nel caso tu abbia personalizzato la soglia di spesa di ricezione dell'SMS Alert - l'addebito è riportato nel contratto e i costi del servizio seguono la tariffazione del tuo operatore telefonico.

 

Inoltre è nostra premura informati che tutti gli altri SMS che ricevi da CartaBCC - ad es. Attivazione servizio SMS Alert, OTP per operazioni dispositive, SMS di comunicazione news e campagne di marketing - sono gratuiti.

 

Se non ricevi l'SMS Alert chiama il Servizio Clienti al numero verde 800 99 13 41  per chiedere l'attivazione e tenere sotto controllo tutte le tue spese.